Il 4 ottobre unisciti a noi per salvare l’Artico – IceRide – Pedalata polare 2014 …e soprattutto fallo sapere ai tuoi amici, è importante !

.
.
.
seguiteci sulla pagina Facebook Voglia di libertà

……………………………………………………………………………………………………….

.

.

La Pedalata Polare è la più grande mobilitazione che sia mai stata organizzata per la difesa dell’Artico. Il 4 ottobre 2014, centinaia e centinaia di persone si daranno appuntamento in diverse città e paesi del mondo per una corsa di biciclette e chiederanno ai leader politici di tutto il globo di proteggere l’ecosistema Artico. La Pedalata Polare dimostrerà che i cittadini possono cambiare, e anzi davvero cambiano, il mondo, e che possono farlo in modo divertente!

Perché pedaleremo per salvare l’Artico?

Mentre i ghiacci si sciolgono, molti Paesi Artici continuano a spingersi nelle gelide acque polari per sfruttarne le risorse.

Le estrazioni di petrolio e la pesca intensiva stanno mettendo in pericolo questa regione, come non era mai accaduto prima d’ora! Il 4 ottobre il nostro movimento organizzerà Pedalate Polari in tutto il mondo per chiedere che il Polo Nord e le sue acque siano protette come Santuario Artico.

Unisciti a noi il 4 ottobre per la Pedalata Polare #IceRide: tantissime persone in tutto il mondo scenderanno in strada per Salvare l’Artico! Insieme, parteciperemo a una grande manifestazione per celebrare l’ecosistema Polare: una “parata” di biciclette per tutte le età.

Vieni con la tua famiglia e i tuoi amici: siete tutti invitati ad entrare nel movimento, sempre più grande, per proteggere l’Artico. Con te al nostro fianco, possiamo cambiare il mondo.

CERCA LA #ICERIDE PIÙ VICINA

Da greenpeace.org